Segnalazione - "Circles, un messaggio d'amore da Atlantide" di Massimiliano Ungaro

Salve a tutti miei cari lettori e ben trovati in un nuovo post!

Oggi nuova segnalazione di un libro molto particolare :" CIRCLES - Un messaggio d'amore da Atlantide" di Massimiliano Ungaro. Libro disponibile sia in versione ebook che cartacea, conta 338 pagine ed è edito Altromondo Editore.


                                                   

Qui trovate la sinossi:
"Può una Vita passata influenzare il nostro attuale presente?
Il tutto scaturisce da un’unica semplice domanda: chi sono? E il Viaggio del protagonista ha così inizio. Un puzzle in cui reale e onirico coesistono e che un po’ alla volta prende forma, passando dal Sé umano alla sua missione di Anima. Ed è così che si intuisce il perché di tanti avvenimenti accaduti nella Vita del protagonista, i fili che l’hanno guidata, non ultimo il suo dolore per la famiglia spezzata. Ma è solo lo specchio di tante prove sostenute prima, quando ancora doveva reincarnarsi con questo stesso nome."

Ecco una breve presentazione dell'autore:
"Viaggio circolare dell’uomo verso se stesso, Circles - Un Messaggio d’Amore da Atlantide è un’Odissea astrale basata sul Potere della Trasformazione, dove spiritualità e natura umana finalmente coesistono, l’una in funzione dell’altra.
Di capitolo in capitolo ci si ritroverà immersi in un mondo parallelo, fatto di immagini, definizioni e convinzioni sociali, ma anche di comprensione di sé e di voglia di liberazione.
Una semplice domanda chi sono? che come un piccolo sassolino gettato sulla superficie di un lago dà inizio a tutta una serie di anelli concentrici, uno uguale all’altro e che si allargano e allargano mantenendo la stessa forma e le stesse caratteristiche, inglobando quanta più superficie del lago possibile, fino ad aprirsi e diventare parte del lago stesso.
La risposta finale è che il treno passa fino a che non lo prendiamo."

Di seguito vi lascio una piccola anteprima del romanzo, riportando il primo capitolo per familiarizzare con lo stile intimo e pacato, ma potente, dell'autore.


Per questo breve post è tutto! Fatemi sapere quali sono le vostre sensazioni in merito a questo romanzo e se avete intenzione di leggerlo!
Io vi ricordo di diventare lettori fissi del blog e passare a trovarmi su Instagram !
Buone letture e a presto,
Giorgia.

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che… 5 libri che vorrei rileggere

5 cose che... 5 Libri che regalerei!

Maratona di Halloween: serie da bingiare e film da guardare